Incontro con Roby Facchinetti


Oggi pomeriggio, alla sala civica di Ponte San Pietro, si è tenuto un incontro-conferenza con il celebre musicista dei Pooh Roby Facchinetti. L’evento, promosso dal Centro di Aggregazione Giovanile, ha visto presenti anche il sindaco e l’assessore alle politiche giovanili, che hanno anticipato l’arrivo in sala del cantante con alcune parole di ringraziamento per l’occasione.

La voce storica del gruppo italiano ha parlato ai molti giovani presenti, iniziando il suo intervento con un commento ad un clamoroso servizio fotografico che fecero per il loro album “Un pò del nostro tempo migliore“, ambientato alla Villa Mapelli di Ponte San Pietro. Ha poi proseguito parlando di musica, ovviamente, di ispirazione musicale e rispondendo ad alcune domande fatte dalle band di PsP presenti in sala, di cui Roby ha potuto apprezzare due videoclip: “Life is a temple” dei Bloody Stardust” e “Fulmini” dei Plug. Fra i presenti, oltre ai suddetti, anche alcuni membri delle band NoTag e Firefox.

L’incontro si è concluso con firme di autografi per tutti, rinfresco e foto di rito, di cui posso vantarmi di essere stato autore, nonché fotografo ufficiale contattato dagli organizzatori! 🙂 Quindi, ora potete vederne una piccola gallery!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

One thought on “Incontro con Roby Facchinetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...